Dal cuscino per cervicale alla chiavetta USB, alle mascherine per dormire: 7 idee regalo per viaggiatori da poter personalizzare.


Trovare il regalo giusto per chi ama viaggiare non è mai semplice. Uno zaino? Un’etichetta per bagagli? Una mascherina per dormire? Esistono tante opzioni ma, al contempo, è difficile sceglierne una originale che, senza alcun dubbio, sarà gradita al viaggiatore che la riceve.

LEGGI ANCHE: 10 trucchi salva-spazio per preparare la valigia

Una buona soluzione potrebbe essere quella di trovare un oggetto utile per chi viaggia e personalizzarlo con stampe o foto che ritraggano avventure vissute, Paesi visitati, luoghi del cuore o, semplicemente, città che sono da tempo nella wish list.

7 IDEE REGALO PER CHI AMA VIAGGIARE

In questo articolo voglio lasciarvi 7 idee-regalo personalizzate per viaggiatori che potrete trovare, e personalizzare a vostro piacimento, sul sito della Wanapix.

  1. Cuscino cervicale per chi viaggia.

Questo è un must per chi fa viaggi lunghi in aereo, treno o pullman. Utilissimo sia di giorno che di notte, il cuscino per cervicale può letteralmente salvare da torcicolli e strane posizioni, oltre a garantire una certa comodità anche per i fortunati che riescono a dormire in ogni situazione.

Trova le offerte last minute per alloggi

  1. Etichetta per bagagli

L’etichetta per bagagli è una delle idee-regalo più utili per chi viaggia. Purtroppo a volte capita di smarrire la valigia durante qualche scalo, in qualche aeroporto o in qualche stazione, ed avere un’etichetta che contenga tutte le informazioni utili per rintracciare il proprietario può davvero salvare una vacanza!

LEGGI ANCHE: Volo in ritardo e bagaglio smarrito: come richiedere il risarcimento gratis

  1. Mascherina per dormire

Insieme ai tappi per le orecchie ed al cuscino cervicale, la mascherina per dormire completa il trittico delle cose indispensabili per i viaggi lunghi, in particolare quelli che includono le nottate. Se state cercando un’idea-regalo per chi viaggia, sappiate che questa è azzeccatissima.

  1. Chiavetta USB

Forse per alcuni la chiavetta USB in viaggio potrà risultare superflua, ma così non è. Sia che si tratti di fotografi professionisti o dilettanti, videomaker o dronisti, avere un dispositivo su cui caricare tutto il materiale – di modo da svuotare schede di memoria e altro – è fondamentale per chi viaggia. Se poi è possibile personalizzare la chiavetta USB con nome, cognome e foto, l’originalità del regalo risulta garantita. 

Trova le offerte last minute per alloggi

  1. Coperta da viaggio

La coperta da viaggio è un’idea-regalo molto utile per i viaggiatori backpacker, gli amanti di camping e, in generale, per chi ama itinerari on the road e super avventurieri… ma anche per chi viaggia spesso in aereo considerando che le temperature in cabina in fase di volo sono sempre più basse rispetto all’esterno.

LEGGI ANCHE: 10 libri da mettere in valigia

  1. Beauty Case da viaggio

Questa è un’idea regalo valida per tutte le tipologie di viaggiatori in quanto il beauty-case è, senza alcun dubbio, nella top ten di ogni “lista viaggio” che si rispetti!

  1. Arredamenti per casa personalizzati a tema viaggio

Se state cercando un’idea regalo che riguardi il mondo dei viaggi ma, al contempo, non sia un oggetto da mettere necessariamente in valigia, allora questa categoria fa al caso vostro. Cuscini da arredamento con stampe che ricordano i motivi del Giappone, tovaglie da cucina con richiami del Perù (ad esempio No Problem – Llama), piastrelle personalizzate con foto di viaggi passati, tazze con “I love NYC” o “I love Paris”, lenzuola con lo skyline di Manhattan o Bangkok

Trova le offerte last minute per alloggi

Idee regalo per viaggiatori

Ci sono davvero tantissime idee di arredamento – e oggettistica in generale – a tema viaggio che possono sorprendere un viaggiatore, soprattutto se si decide poi di personalizzarle con elementi, Paesi, luoghi e foto a lui significativi.

In collaborazione con Wanapix