Tra grattacieli e strade immense, andiamo alla scoperta di New York attraverso queste foto scattate in un autunnale mese di novembre.


Benvenuti a New York City, la città che non dorme mai! Tra grattacieli e monumenti, passando per il Ponte di Brooklyn e la Statua della Libertà, andiamo alla scoperta di New York attraverso queste foto scattate in un autunnale mese di novembre.

DOVE DORMIRE A NEW YORK: tutte le offerte

Il primo impatto con New York non si dimentica mai. La città, grande e immensa, ha la capacità di far sentire piccolo anche un gigante. Le strade, invase da centinaia e centinaia di taxi gialli, appaiono come lunghi serpentoni pieni di vita, rumore e traffico.

Se state pensando di organizzare un viaggio nell’eclettica Grande Mela, vi sarà di certo utile sapere quali sono le “dieci cose assolutamente da fare e vedere a New York City” di modo che possiate ottimizzare i tempi durante le vostre visite. Tenete a mente che esistono voli diretti da Roma e Milano che, se prenotati per tempo, hanno tariffe davvero vantaggiose. La città è immensa per cui il minimo sindacabile per riuscire a vederla tutta è una settimana. Tra le tante cose da fare a New York, oltre a scattare infinite foto, non dimenticate di fare un salto a Brooklyn, di prenotare uno spettacolo tra i teatri di Broadway, di assaggiare i beagles, di sentirvi un po’ vip lungo la 5th Avenue e di godervi una passeggiata nel romantico Central Park.

DOVE DORMIRE A NEW YORK: tutte le offerte

Se avete un po’ più di tempo a disposizione, vi consiglio una visita anche a Philadelphia e Washington DC.