Tra grattacieli e strade immense, seguiamo le spettacolari foto di Veronica Crocitti alla scoperta di New York, la Grande Mela.


Benvenuti a New York City, la Città che non dorme mai! Tra grattacieli e monumenti, passando per il Ponte di Brooklyn, fino a ritrovarsi dinnanzi alla Statua della Libertà, seguiamo le orme di Veronica Crocitti in queste appassionanti foto di New York, la Grande Mela.

DOVE DORMIRE A NEW YORK: tutte le offerte

Se state pensando di organizzare un viaggio nell’eclettica Grande Mela, date un’occhiata alle “dieci cose assolutamente da fare e vedere a New York City“. Vi sarà utile sapere che esistono voli diretti da Roma e Milano che, se prenotati per tempo, hanno tariffe davvero vantaggiose. L’impatto con New York vi lascerà completamente senza parole, tanto vi sentirete piccoli dinanzi a tutta quella grandezza.

Tra le tante cose, non dimenticate di fare un salto a Brooklyn, di prenotare uno spettacolo tra i teatri di Broadway, di assaggiare i beagles, di sentirvi un po’ vip lungo la 5th Avenue e di godervi una passeggiata nel romantico Central Park.