Si chiama iCard Visa Infinite la nuova arrivata in casa iCard Digital Wallet nata da una collaborazione a lungo termine tra l’azienda bulgara e VISA. Una carta di debito con un ricco ventaglio di opportunità che premia soprattutto chi, come me, viaggia tantissimo.

La possibilità di accedere ad oltre 1100 lounge aeroportuali di tutto il mondo, avere un Visa Concierge (assistente personale) tutti i giorni h24 e risparmiare sulle prenotazioni di hotel, ristoranti e negozi sono solo alcuni dei vantaggi della nuova carta di debito iCard Visa Infinite… di cui adesso vi parlo meglio.

Che cos’è iCard Visa Infinite

iCard Visa Infinite è una carta di debito che offre un’esperienza premium a 360 gradi a prezzi vantaggiosi (9,99 euro al mese / 99,99 euro all’anno).

I vantaggi di iCard Visa Infinite per chi viaggia

iCard Visa Infinite è davvero la carta che premia i viaggiatori attraverso una serie di vantaggi che riguardano esclusivamente il mondo travel:

  • Assicurazione di viaggio gratuita con una polizza che copre spese mediche, voli cancellati o in ritardo, smarrimento o ritardo dei bagagli;
  • Concierge Personale: un assistente personale sempre disponibile che, in caso di necessità, può anche acquistarvi un volo last minute, prenotare un hotel o supportarvi per emergenze notturne;
  • 5 prelievi bancomat gratuiti in più di 200 Paesi al mondo;
  • Accesso a più di 1100 lounge aeroportuali grazie al programma Lounge Key;
  • Accesso ad una vasta gamma delle migliori offerte per hotel con accoglienza VIP e colazione gratuita.

blank

Concierge Personale per organizzare i viaggi

La possibilità di avere un assistente personale disponibile 24 ore 24, 7 giorni su 7, sia per telefono che per i email, permette di avere una consulenza per ogni tipo di esigenza, dai vaccini ai documenti che servono per accedere ad un determinato Paese, fino all’organizzazione di un itinerario con ricerca di hotel, acquisto di biglietti per eventi culturali o prenotazioni per ristoranti e taxi.

LoungeKey, il programma per accedere alle aree VIP degli aeroporti

Tra i migliori vantaggi che iCard Visa Infinite offre ai viaggiatori vi è sicuramente quello di poter accedere, insieme agli ospiti, ad oltre 1100 lounge aeroportuali di tutto il mondo e usufruire di tutti i privilegi.

blank

L’accesso alle lounge VIP è indipendente dalla compagnia aerea o dalla classe del biglietto e offre vantaggi quali internet gratuito, spazio e comfort per lavorare o preparare una riunione, cibo e bevande gratuite, zone relax, docce e letti (se disponibili).

LEGGI ANCHE: Intervista al CEO di iCard Digital Wallet

Nota Bene! Per sapere se una lounge rientra nel programma di LoungeKey basta fare una ricerca su questo sito. La visita viene registrata e sulla carta viene addebitato il costo di accesso preferenziale. La quota di iscrizione è di 28 euro a persona e viene detratta prima dell’ingresso.

Assicurazione di viaggio gratuita

Con l’assicurazione aggiuntiva di iCard Visa Infinte, i viaggiatori sono coperti anche durante i loro viaggi all’estero. In particolare il pacchetto include le spese mediche di emergenze, la degenza giornaliera in ospedale, un viaggio di emergenza, il ritardo del volo, il bagaglio smarrito, il volo cancellato, il bagaglio in ritardo oltre la quarta ora, l’annullamento di un viaggio, i documenti smarriti o rubati e la sistemazione alberghiera di emergenza.

L’assicurazione si attiva nel momento in cui la iCard Infinite viene utilizzata per acquistare un pacchetto turistico o parte di esso (volo, autobus, hotel, noleggio auto o servizi connessi al viaggio) o quando viene utilizzata all’estero per pagamento al POS o prelievo bancomat.

E’ possibile ordinare iCard Visa Infinite attraverso il LINK ufficiale.