Dalle cuevas di Sacromonte alla magica fortezza dell’Alhambra, passando per la Cattedrale e i viottoli del centro storico. Andiamo alla scoperta di Granata, la città rosata dell’Andalusia, con questo video realizzato da Veronica Crocitti.
Granada, tra Alhambra e flamenco [VIDEO]
Mi chiamo Veronica Crocitti, ho 32 anni e sono una giornalista professionista, una travel blogger siciliana, una content creator ed una Social Media Manager. Sono nata nel freddo nord ma vivo al sud da quasi sempre e, nelle mie vene, scorre sangue rigorosamente siculo. Ho due lauree cum lode, un master a carico e, alle spalle, varie esperienze lavorative in giro per il mondo. Tra queste mi piace sempre ricordare l’Ufficio Stampa all’Ambasciata Italiana di Washington e lo stage presso l’Istitut Rougemont di Parigi. Parlo quattro lingue (italiano, inglese, francese e spagnolo), sono un’esperta del mondo Social e, tra le tante cose fatte nella vita, ho anche scritto un libro sul rapporto tra giornalismo e libertà di stampa.
2 Comments
isabellabradascio
Settembre 14, 2017 @ 16:13
M E R A V I G L I O S A!!!
E poi io adoro il flamenco. In generale tutte le danze popolari mi affascinano da morire! Mi piacerebbe vedere uno spettacolo come quello a cui hai assistito tu!
Veronica Crocitti
Settembre 16, 2017 @ 08:05
Soltanto a Granada potrai assistere al VERO flamenco, nel resto della Spagna sono imitazioni. E’ qui, infatti, nel quartiere di Sacromonte, che vive la comunità dei Gitani… 🙂