Le Gift Card di iCard sono carte regalo perfette per il Natale e non solo. Si ordinano in pochi click, con design e importi personalizzati. 


Quante volte vi è capitato di non saper cosa regalare perché, anno dopo anno, avete veramente regalato di tutto e a tutti? E quante altre volte, invece, vi siete ritrovati a dover fare un pensiero all’ultimo minuto perché credevate che l’altra persona non vi avrebbe portato niente da mettere sotto l’albero? E, ancora, quante volte vi è capitato di non riuscire a fare un regalo ad amici o parenti perché eravate in vacanza all’estero, lavoravate lontano o, semplicemente, vivevate in un’altra città? A me sempre ed è per questo che in questo articolo voglio parlarvi di una soluzione semplicissima per fare regali di Natale, ma non sono, che siano immediati, graditi, originali e personalizzati: le Gift Card di iCard.

LEGGI ANCHE: I migliori 10 mercatini di Natale in Italia

Gift Card di iCard

Che cos’è la Gift Card di iCard

La Gift Card di iCard è una carta regalo che può essere ordinata in pochi click, caricata dell’importo da voi scelto, personalizzata con immagini (ad esempio un selfie di voi con la persona a cui volete donarla) e inviata in maniera immediata.

LEGGI ANCHE: Lounge aeroportuali e sconti in hotel con iCard Visa Infinite

Le Gift Card sono un regalo originale ma, soprattutto, sono un regalo sempre gradito. Chi riceve una carta regalo ha davvero la possibilità di scegliere quel maglione, quel biglietto aereo o quell’aspirapolvere che desiderava da tempo! E voi avrete sempre la certezza di non aver sbagliato né taglia né colore né nulla!

blank

Le Gift Card di iCard possono essere ricaricate con un importo compreso tra i 10 e i 750 euro e utilizzate per qualsiasi acquisto sia online che nei terminali POS.

Gift Card virtuale o fisica?

iCard, il Portafoglio amico di chi viaggia (e non solo), permette di scegliere tra Gift Card Virtuali e Gift Card Fisiche. La differenza è che le seconde sono delle vere e proprie carte che, una volta caricate dell’importo da voi desiderato, vengono consegnate al destinatario tramite servizio postale.

blank

L’aspetto più originale è che siete voi a scegliere il design di tutte le carte regalo. In fase di ordine, infatti, potrete selezionare una foto o una grafica personalizzata da applicare alla carta e sorprendere chi la riceve!

Come si attivano le Gift Card?

Attivare le Gift Card, sia virtuali che fisiche, è semplicissimo. Le prime non hanno bisogno di essere attivate bensì accettate all’interno del portafoglio digitale di iCard (tramite app la cui registrazione è sempre gratuita). Le seconde, invece, devono essere attivate prima dell’utilizzo attraverso uno dei due modi seguenti:

  • Tramite app iCard: scaricare l’applicazione per IOS o Android, registrarsi gratuitamente e attivare la carta inserendo il numero da 16 cifre;
  • Tramite SMS: inviare un sms al numero +359886170011 e scrivere il numero di 16 cifre della carta.

Per non ridurmi sempre a fare i regali all’ultimo minuto, ho già ordinato le mie Gift Card e le ho personalizzate con immagini e design legati al mondo dei viaggi. E voi cosa aspettate? Bastano davvero pochi click (vi lascio il link diretto) e il dono è fatto!

Veronica Crocitti